Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rosetta Sproviero deve dimettersi !!
Fiorillo: è inaccettabile che lo scempio di Parapoti avvenga
sotto la sua abitazione senza che lei faccia niente.

Dopo aver preso atto delle cronache giornalistiche, che descrivono l’allarmante degrado in cui versa la frazione di Parapoti, considerato che a due anni dall’insediamento della giunta comunale la gestione delle emergenze ambientali è stata totalmente abbandonata dall’amministrazione comunale, riteniamo ormai assolutamente necessario che i responsabili di questa politica fallimentare si assumano in pieno le responsabilità di quanto sta accadendo.
Non si può tollerare che a pochi metri dalle discariche a cielo aperto (dove, ai bordi della strada, vengono abbandonate lastre contenenti amianto) sorga l’abitazione del vicesindaco ed assessore all’ambiente, Rosetta Sproviero. Al paese, messo in ginocchio dalle infinite emergenze ambientali degli anni scorsi, questa maggioranza – ed in particolar modo l’assessore Sproviero – avevano promesso di difendere l’ambiente a di avviare una seria politica di risanamento ambientale: tutto ciò non è mai avvenuto !!

Il capogruppo Antonio Fiorillo dichiara: “è gravissimo che un assessore che attraversa venti volte al giorno la zona di Parapoti assista impassibile a questo disastro ambientale, voltandosi dall’altra parte senza prendere alcun provvedimento. Quando c’erano le televisioni controllava anche le buste della spazzatura, ora che le televisioni sono andate via passa di fianco alle lastre di amianto senza vergognarsi.Il paese non può andare in rovina per l’incapacità di qualcuno: l’assessore Sproviero si assuma le responsabilità della gestione fallimentare delle emergenze ambientali e si dimetta subito!”.
 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico