Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'ASL Sa 2 conferma la destinazione di due medici di base per il territorio di Montecorvino
Pugliano.

La comunicazione di mercoledì 14 febbraio a firma congiunta del direttore della Struttura Complessa Medicina di Base, dott. Francesco D'Addino e del direttore sanitario distretto D, dott. Mario Forlenza ASL Sa 2,  ha confermato la destinazione di due medici di base con il relativo invio dei nominativi per i  sanitari aventi diritto alla copertura delle zone carenti di medicina generale nell'ambito del Comune di Montecorvino Pugliano.
La nota segue le istanze presentate dall'Assessore comunale alla sanità, Alfonso Vivone, del 24 novembre e del 6 dicembre 2006, dalle quali emergeva l'urgenza di provvedere ad una copertura socio-assistenziale soddisfacente per le zone carenti di medicina generale e pediatria nel territorio del Comune di Montecorvino Pugliano.
Soddisfazione per l'esito positivo del procedimento è stata espressa dal Sindaco Domenico di Giorgio e dall'Assessore alla sanità, Alfonso Vivone, il quale, nel ringraziare per il sollecito intervento i dirigenti dell'Asl Sa 2, ha ricordato come la copertura assistenziale per un comune in continua crescita demografica, come appare oggi Montecorvino Pugliano, oltre ad essere un diritto costituzionale sia un vero termometro della qualità della vita di un territorio. 

Ultimo passaggio è l'espletamento delle procedure di insediamento degli studi medici sul territorio comunale con relativa determinazione delle sedi, per offrire alla cittadinanza un servizio sempre più efficiente.
 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico