Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le luminarie natalizie solo nel capoluogo !!!
Protestano commercianti ed imprenditori.

A pochi giorni da Natale mancano le luminarie natalizie in quasi tutte le frazioni di Montecorvino Pugliano, lasciando nel degrado e nell’incuria le già troppo penalizzate attività commerciali che a stento riescono a sopravvivere sul territorio.
La denuncia arriva dai consiglieri comunali Gianfranco Paolini e Ludovico Buonomo (rispettivamente residenti nelle frazioni di Bivio Pratole e Santa Tecla) i quali, nel constatare che nei comuni limitrofi di Bellizzi e Pontecagnano le luminarie sono state installate da oltre 15 giorni, evidenziano anche un comportamento fortemente discriminatorio tenuto dall’Amministrazione Comunale.
Infatti, solo la frazione capoluogo di Pugliano è stata addobbata con le luminarie natalizie, mentre nelle frazioni di Santa Tecla, Torello, San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole – a poco più di 15 giorni dal Natale – delle luminarie non vi è neanche l’ombra.
E’ del tutto evidente che ci siano commercianti di serie A e commercianti di serie B - afferma sdegnata Rosaria De Vitiis (leader dei commercianti di Bivio Pratole e promotrice di una vasta raccolta di firme per chiedere l’installazione delle luminarie) – oltre ai danni patiti a causa dell’immondizia e del totale stato di abbandono in cui versano le nostre strade, dobbiamo subire anche l’umiliazione di rimanere senza le luminarie natalizie. Vuol dire che provvederemo per conto nostro ad addobbare le strade del paese, mentre le tasse al comune le pagheranno solo i commercianti di Pugliano”.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico